Termini e condizioni newsletter

NEWSLETTER DE IL BRUCOFARFALLA
(Termini del consenso informato)

Iscrivendoti alla Newsletter della Casa Editrice il brucofarfalla accetti che la nostra redazione possa mandarti delle e-mail per aggiornarti sulle nostre attività. Il brucofarfalla, per propria policy, non ama intervenire con comunicazioni pervasive nelle caselle di posta elettronica dei lettori pertanto dalla nostra newsletter riceverai massimo 4 e-mail all’anno con le quali ti comunichiamo le campagne sociali più importanti collegate ai nostri libri.

RICORDA: in qualsiasi momento puoi aggiornare le tue preferenze o annullare l’iscrizione dalla nostra newsletter attraverso due link che potrai trovare ogni volta in fondo alla mail che ti manderemo.

Ti ricordiamo anche che in fondo al sito de il brucofarfalla puoi trovare due pulsanti che ti permettono di visualizzare tutti i dettagli su come gestiamo i tuoi dati personali e digitali (cookie). La privacy è un diritto fondamentale e uno dei pilastri della nostra casa editrice, noi non vogliamo prendervelo e voi non dovete regalarcelo perchè è solo VOSTRO!

Grazie da
la redazione de il brucofarfalla